lunedì 11 aprile 2011

Nino e Droppa la ciuccia

Ieri mattina ore 8.30 solito incontro al bar centrale... Ma appena arrivato trovo subito qualcosa di strano, un tizio una via di mezzo tra una tutina anni 90 e un freerider spaesato.... Era Nino alla sua prima uscita con noi e con la bici di dino in prestito. Diciamo subito che la gamba ce l'ha. Sulla via della principessa pedalava alla grande e con un buon ritmo chiaccherando pure... Arrivati nel bosco il tipo nuovo comincia ad avere qualche problemino con il fondo sterrato e sconnesso non essendo abbituato, però le piace e si diverte. Facciamo il giro classicissimo romolitour-casa natura-valle ragusa-valle dei lupi.... Il bosco in questo periodo è un esposione della nautra,c'é verde ovunque e le piante sono tutte rigogliose. El Nino cominca ad essere scarico le forze cominiciano ad abbanonarlo e sulla salita dei 3km la prende con molta filosofia e sale piano piano ma sale. Dopo tutto è alla prima uscita non ha molta resistenza. Sono ancora le 11.45 e siamo già alla principessa... quindi decidiamo di fare un'altra discesa e invece di fare il solito ma bellissimo san Nicola decidiamo di fare una discesa che quasi non dicordavamo più.... Droppa la ciuccia, un sentiero fatto dai taglia boschi anni fa e poi abbandonata. I primi metri sono impraticabili poi però comincia un sentiero molto belle e tecnico perché ripido e pieno di pietre. Vi lascio al video anche se é corto e rende poco (certi giorni riprendere e fare foto non è facile)


1 commento:

  1. Bella Giornata, domenica, mi sono proprio divertito, prima con Dino a raccontare barzellette lungo l'sfalto per la principessa e poi con le discese, l'ultima in particolare mooolto bellissssssimmma!!!!!!!

    RispondiElimina

Santo Stefano con i WildBoar

http://www.ilfattodelgargano.it/attualita/item/4933-la-pedalata-di-santo-stefano-dei-%E2%80%9Cwildboar%E2%80%9D,-una-tradizione-che-si-ripet...