sabato 7 aprile 2012

Uscita Trio Medusa:Io,Pino e Graziano.

Giovedì 22 Marzo Uscita nel primo pomeriggio, solitaria, da Borgo C. a S.Giovanni in direzione Costa, il tempo e bello mi sciroppo tutta la salita sconnessa fino all'incrocio con l'asfalto delle clarisse e poi su verso le antenne..ma chi ti vedo fermi all'aria di sosta.....Pino con Graziano2 in versione Robocop. Gli comunico la mia tabella di marcia ossia rientrare entro le 16,30 a casa e me li porto dietro sul sentiero che picchia su Borgo Celano, per loro la prima volta. sia Pino che Graziano2 si fanno prendere la mano e si fiondano lungo il ripidone che finisce sul nuovo vivaio forestale che ci costringe a una piccola deviazione con bici a mano. Salutati i due amici che ha detta loro molto compiaciuti per il nuovo sentiero, loro in direzione S.G.R. io a pochi metri da casa in perfetto orario!!!
Alla prossima!!!



Fuga di mezzogiorno

Oggi, sabato 7 aprile vigilia di Pasqua complice un leggero anticipo della consorte sono riuscito a fiondarmi in bici correndo sul mio solito sentiero di allenamento, erano le 11:40 e facendo il giro a tutta sono riuscito a stare a casa intorno alle 13:15 giusto il tempo di chiudere il cancello alle mie spalle che la pioggia ha cominciato a cadere incessante....che kulo!!!!
Colgo l'occassione di fare gli Auguri di una Santa Pasqua a Tutti gli Amici Wild, alle loro Famiglie a a tutti i lettori del blog.

domenica 1 aprile 2012

panoramica su Monte Spigno

Una domenica Non per tutti

Oggi, domenica 1° Aprile, l'uscita in bici è stata fenomenale per tanti motivi.Primo, avevamo graziano in versione "Kekka bike".....uno spettacolo tra pantaloncini/minigonna e regiseno/zainetto forato da zoccolona di Statale.(la foto la publicherò quando prima).Secondo c'è stato uno svenimento nel bosco da parte di Mikelangelo...è svenuto(guarda le foto) collassando a terra facendo un rumore spaventoso...e quì il dramma:Fierosa,mikele il foggiano si sono lanciati nel soccorso,Graziano invece ha pensato al lavoro....stava per prendere il metro x le misure della kassa e il telefonino x ordinare i vari oggetti sacri del kaso(..a stù bastardddddd!!!!!)......per fortuna è durato poco il........pesce d'aprile di mikelangelo comunque è stato mooolto apprezzato.Terzo il giro: siamo andati a piscina Pandolfe e ritornati dall'asfalto di bosco IV di carpino in pokissimo tempo, 43 Km in 3 ore e 49 minuti.Le soste sono state due una mini, quella del finto svenimento, e l'altra a piscina Pandolfe per il rifornimento viveri ma anch'essa abbastanza veloce. Io purtroppo ho lasciato il gruppo sulla salita che da carpino porta al bivio x cagnano in quando dovevo tornare a casa a Borgo C. invece il resto della truppa è stato bloccato da due forature, su asfalto, in zona piscina della Principessa.Comunque si comincia a vedere la forma che comincia ad essere buona e pronta per quanche giro più lungo e tostooo.


(il pesce d'aprile)

(di spalle minigonna rossa, quella zoccola di Graziano)


Il resto nella prossima puntata, cia cia..  

Santo Stefano con i WildBoar

http://www.ilfattodelgargano.it/attualita/item/4933-la-pedalata-di-santo-stefano-dei-%E2%80%9Cwildboar%E2%80%9D,-una-tradizione-che-si-ripet...