sabato 28 maggio 2011

Prova

Questo è un post di prova per testate l' applicazione di blogger sul nuovo motorola defy


lunedì 23 maggio 2011

Piero Bond

PIERO BOND
Tutte le foto che state vedendo sono state fatte domenica 22,siamo partiti come al solito dal bar centrale in corso Umberto 1° ed eravamo in 8 : MICHELANGELO,NICOLA,MIKI KAMIKAZE,GRAZIANO,PIERO UFUGGIAN,LUCA,DINO,e un Biker di nuova entrata di cui non ricordo il nome .
Il giro con percorrenza della strada comunale per Cagnano arrivo area di sosta Principessa svolata a destra entrando nel bosco discesa Romoli ,salita per Casa Natura sosta a Bivio Faniello a questo punto il gruppo si divide perché Nicola,Dino ed il nuovo biker hanno urgenza di rientrare a s.g.r il resto del gruppo prosegue per Piscina Pandolfe facendo sosta all'Agriturismo Taronno in zona Purgatorio ,caffè savoiardi e acqua fresca e si riparte attraversando Bosco Quarto con rientro a S.G.R........................CI SIAMO PROPIO SC.....CHINATI.......OSSIA DIVERTITI.
N.B. per l'americano di Manfredonia "ROBIN" ogni domenica appuntamento davanti al Bar Centrale in corso Umberto 1°

Graziano

M--------------

MIKI kamikaze

Luca

Piero

Piero

Graziano

Piero

Piero

Piscina pandolce to' borse

MIKI kamikaze

Piscina pandolce

Piscina pandolfe

Graziano e Piero

Agriturismo Taronno

domenica 15 maggio 2011

Il giro di Monte Calvo

Oggi uscita ridotta sia come numero di partecipanti, cinque, che come durata alle 11 e 40 eravamo a casa.
Siamo partiti in cinque io, sidef, dino, mikelangelo e mikele ù fuggien in direzione principessa, lungo l'asfalto si sono aggregati altri due bikers ossia leonardo e teodoro che hanno condiviso un parte del nostro percorso che ci ha portati sul sentiero degli scout e poi da lì abbiamo raggiunto la croce e il piano di monte calvo. Sidef aveva proposto di scendere per portami suso ma acciacchi di vario genere, mogli protestanti e chiacchiere da pettegole hanno creato una variante al percorso finale, ossia discesa a tutta del gasdotto e arrivo in pikkiata su san giovanni!!! Alla proxima.

Santo Stefano con i WildBoar

http://www.ilfattodelgargano.it/attualita/item/4933-la-pedalata-di-santo-stefano-dei-%E2%80%9Cwildboar%E2%80%9D,-una-tradizione-che-si-ripet...